VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 15 GIUGNO 2020

Il corriere vuole consegnare un pacco, ma il tacchino lo attacca

La scena divertente, catturata dalle telecamere di sorveglianza mostra le immagini di un corriere che, dopo aver parcheggiato nel cortile di casa, prova a consegnare alcuni pacchi ai destinatari. È ignaro però, che da lì a poco, un vivacissimo tacchino – che sembra più un cane che un pennuto -, lo attaccherà in tutti i modi, cercando di allontanarlo dalla sua “zona”. Lo insegue, gli becca le caviglie, gli si scaraventa contro gonfiando il suo piumaggio: fa di tutto, insomma, pur di mandarlo via. Tant’è che il corriere è costretto ad abbandonare i suoi pacchi in cortile e a lasciare una nota ai proprietari: “Mi dispiace, ma il tacchino non mi lasciava in pace”.

La scena è stata così divertente che i proprietari dell’abitazione hanno deciso di condividerla sui social, affinché tutti potessero conoscere Trev, il loro tacchino.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

30.836 visualizzazioni 8
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...