Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il cucciolo tenerissimo trova un rifugio speciale dalla pioggia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2020

Questo dolcissimo cucciolo si è perso, ma viene salvato dopo essersi riparato sotto la cassetta della posta durante una forte inondazione. Il video racconta del momento commovente in cui il cucciolo bagnato fradicio si nasconde sotto la buca delle lettere durante la fortissima pioggia. Un passante gentilissimo ha trovato il cane che piangeva fuori dal suo ufficio, nel sud della Thailandia. Il povero cucciolo smarrito non trovava più la sua mamma e ha deciso di ripararsi sulla piattaforma di cemento sotto la cassetta delle lettere, Ma Non Patipan, un soldato, ha sfidato la pioggia e l'ha portato in ufficio, avvolgendo il cagnolino con un asciugamano per tenerlo al caldo prima di dargli anche da mangiare. Il cucciolo fortunato è stato ben curato dalle truppe militari e ora vive con i suoi fratelli e la madre.

Video tratto da: reuteurs

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...