Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il destino del vostro amore è scritto nella mani

09 LUGLIO 2018 11.988 visualizzazioni

Anche se può sembrare incredibile, gli esperti di chiromanzia confermano che la forma delle proprie mani può dire molto non solo sulla nostra personalità, ma anche sulla nostra vita amorosa.

Si possono scoprire, infatti, le modalità con cui si vivono flirt e relazioni a partire dal palmo. Se esso è più largo o lungo delle dita, ad esempio, implica il ricercare in un partner una particolare premura nei dettagli e nelle piccole cose.

Chi ha palmi di questo tipo di norma è sognatore e con la testa sulle nuvole, e desidera in amore una metà capace di compensare questi suoi aspetti.

Nel caso in cui, invece, le dita risultino più lunghe delle mani, quello che attrae in un potenziale interesse amoroso è la capacità di rilassarsi e distaccarsi dalle preoccupazioni quotidiane.

I palmi e le dita di dimensioni uguali indicano un carattere mite e capace di stare bene potenzialmente con chiunque, a patto che rispetti i suoi spazi e non risulti invasivo.

La propria indole in campo sentimentale traspare notevolmente anche dalle dita: chi ha l'ultima falange larga presta molta attenzione alla componente fisica di un rapporto, mentre una falange sottile è sinonimo di pazienza e diplomazia.

Non va sottovalutata nemmeno la loro punta: quando è appuntita indica emotività, e quando è conica creatività. Qualora la punta delle vostre dita fosse a spatola, però, l'indipendenza è il vostro punto forte, mentre avere dita dalla forma squadrata è riflesso di grande pragmatismo.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...