Virgilio Video VIDEO Search

Il dolore di un bambino: non vuole essere tolto a un parente | VIDEO

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 AGOSTO 2020

Un bambino piange e dice ai carabinieri di non voler essere portato via dalla casa di un parente. Il video registrato da un'altra parente circola su Internet: in tantissimi ce lo avete segnalato. Nel diffondere queste immagini non ci permettiamo di prendere posizione sulla decisione del tribunale e dei servizi sociali e sulla situazione del suo affidamento, in nessun senso, ma fa male sentire il pianto del piccolo. Perché una cosa sicura c'è: la colpa di questa situazione non è sua

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...