Virgilio Video VIDEO Search

Il figlio ha sconfitto la malattia, Elena Santarelli: “Ora voglio una vita serena”

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GIUGNO 2019 1.803 visualizzazioni

Era il 30 novembre 2017 quando Elena Santarelli e il marito ed ex calciatore Bernardo Corradi hanno saputo che il figlio Giacomo era affetto da un tumore al cervello.

Da quel giorno sono iniziati mesi difficili, in cui tutta la famiglia ha dovuto affrontare la tragedia di una malattia così dura.

Ora però il piccolo di dieci anni ha vinto la sua battaglia e mamma e papà possono tirare un sospiro di sollievo. La vita della showgirl è però cambiata per sempre.

"Ho smesso di fare programmi - ha raccontato al settimanale "Oggi" -. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita". Quando pensa al futuro, la Santarelli ha un solo obiettivo: "Voglio una vita serena e senza traumi".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...