VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 19 AGOSTO 2021

Il folle gesto del cerbiatto: quello che fa è incredibile

Alcuni visitatori delle cascata Tahquamenon, nella Contea di Luce, nel Michigan, hanno assistito ad un'incredibile scena con protagonista un cerbiatto.

Dopo aver percorso alcuni metri nel fiume, infatti, il cerbiatto s'è inspiegabilmente lanciato giù per la cascata, alta circa 15 metri.

"Ero a Tahquamenon Falls e c'era un cerbiatto che correva lungo il fiume verso di noi e tutti abbiamo pensato che fosse così carino così ho iniziato a registrare - ha raccontatao l'autore del video - Poi ho capito che il cerbiatto non si sarebbe fermato e si stava avvicinando la cascata, da dove si è lanciato senza pensarci due volte".

"Ho pensato che fosse morto fino a pochi minuti dopo, quando l'ho visto riemergere e nuotare di nuovo!", ha aggiunto il turista.

Video tratto da: Reuters

28.393 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...