Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il fuorionda di Mattarella: "Non vado dal barbiere neanche io"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MARZO 2020

Roma, 27 mar. (askanews) - Un presidente profondamente umano. Il messaggio del Capo dello Stato agli italiani oggi, nel giorno che segna quasi mille decessi, è arrivato in prima versione con un fuori onda, poi rimosso dal Quirinale.

"Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia" stava dicendo il presidente, che poi si è interrotto per un po' di raucedine. "Non vado dal barbiere neanche io, quindi... Questa volta non lo ripetiamo più", ha detto poi il presidente rivolto all'operatore.

Un momento che nel lutto collettivo rende Sergio Mattarella ancora più caro e più vicino a tutti gli italiani.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...