VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 MAGGIO 2021

Il gatto robot che viene dal Giappone (e che fa le fusa)

Per molte persone avere un animale domestico è un sogno irrealizzabile quando si ha a che fare con specifiche allergie. Spesso, infatti, il pelo di cani e gatti può rendere impossibile l’adozione o l’acquisto di un amico a quattro zampe che magari i nostri figli desidererebbero tanto. Ma ecco che dal Giappone, Paese da sempre all’avanguardia nella ricerca in questo campo, propone una potenziale soluzione.

Dimenticate peluche tradizionali da una parte e allergie dall’altra: ad accontentare la famiglia arriva MeowEver. Si tratta di un gatto robot che sembra un vero micio domestico con tanto di battito cardiaco a simulare un essere vivente. Non solo, MeowEver sa fare anche le fusa. Rilanciato dal web anche per il fatto di non necessitare di “manutenzione”, questo gatto è in sostanza un cuscino robotico peloso con le sembianze a tutti gli effetti di un vero felino.

1.320 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...