VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 13 LUGLIO 2022

Il gelato che resiste al fuoco: è nocivo?

Può un gelato che non si scioglie con il fuoco essere 'sano' o anche solo 'commestibile'?

E' quanto si chiedono in Cina dopo che è diventato virale un esperimento fatto con un accendino acceso su lecca-lecca di gelato di marca cinese "Chicecream's"

Non è la prima volta che questo brand finisce nell'occhio del ciclone, visto che già poco tempo fa un gelato al cocco salato della stessa azienda non si è sciolto dopo essere stato collocato in una stanza con una temperatura di 31°C per un'ora,

Peraltro "Zhong Xue Gao" o "Chicecream" è considerato di fascia alta in Cina, tanto da esser soprannominato 'L'Hermes dei gelati', con riferimento alla nota azienda francese di moda.

Dal canto suo, Chicecream s'è difesa sottolineando il completo rispetto ai più alti standard di sicurezza e qualità e alimentare.

E a livello legale cosa sta succedendo? L'agenzia di vigilanza sul mercato di Shanghai ha finora fatto sapere di aver preso atto del video e aver segnalato il tutto alle autorità competenti.

1.134 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...