VIDEO
Cerca video
VIRALI 13 OTTOBRE 2022

Il genio del giorno: commette un errore madornale mentre ruba

Un ladro pasticcione come pochi, che svela la sua identità durante un furto in un negozio. Tutto è accaduto in piena notte in un negozio di Ililo City, nelle Filippine, come si vede in un filmato delle telecamere a circuito chiuso.

Il ladro s’è intrufolato in un negozio di forniture antincendio è ha iniziato a frugare tra cassetti e scrivanie a caccia di denaro. Assetato, ad u certo punto il ladro s’è avvicinato alla cucina del locale, aprendo un frigorifero.

La sete tradisce il ladro

Sempre di fronte alle telecamere, ha poi visto bene di abbassare la maschera per bere, facendosi così riconoscere. Poi, a mo’ di sfida, ha pure mostrato il dito medio, allontanandosi infine dal negozio.

“Il ladro è stato così stupido da togliersi la maschera per bere da una bottiglia che aveva appena rubato – ha dichiarato Benzer Cordero, il proprietario del negozio – Ora ci sono indizi e prove sufficienti per la polizia per catturarlo”

Al momento è ancora in corso una caccia all’uomo per il ladro, caccia resa più facile proprio dall’imbranato malvivente.

Video tratto da: Reuters

Chiudi
Caricamento contenuti...