Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il gol è tutta colpa dell'arbitro!

27 MAGGIO 2019 50.465 visualizzazioni

Incredibile quanto avvenuto nel match di 4^ Divisione del campionato olandese tra i padroni di casa dell'Harkemase Boys e gli ospiti dell'Hoek, quando un arbitro è stato decisivo per la realizzazione di un gol. Tutto, incredibilmente, a norma di regolamento.

Maurice Paahuis, questo il nome del fischietto, ha infatti segnato un gol senza alcuna colpa, quando sul tiro di Rik Impens, giocatore di Hoek, la sfera gli è rimpallata addosso finendo in rete.

Tra la rabbia dei giocatori di casa, a Paahuis non è rimasto altro da fare che convalidare la rete: il regolamento considera infatti l'arbitro come una sorta di 'palo'. Se la palla gli rimbalza addosso e finisce in porta, il gol è assolutamente a norma.

In questi casi, viene considerato autore del gol l'ultimo giocatore delle due squadre che ha indirizzato il pallone verso il direttore di gara, in questo casa Impens dell'Hoek.

In ogni caso, la rete è stata ininfluente ai fini del risultato finale, che ha visto i padroni di casa imporsi per 4-2.

Video tratto da: Newsflare/User_1000329

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...