Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Il Grande Passo", regista Padovan: abbiamo resistito a streaming

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 AGOSTO 2020

Roma, 7 ago. (askanews) - Anteprima romana per "Il Grande Passo", commedia lunare del regista trevigiano Antonio Padovan, che si è già fatto notare per il suo lungometraggio nel 2017 "Finché c'è prosecco c'è speranza". Nel cast Stefano Fresi e Giuseppe Battiston, intervenuti entrambi alla proiezione ieri sera al Nuovo Sacher di Nanni Moretti.

"Questo è un film che ho scritto assieme a Marco Pettenello pensando a loro due (Fresi e Battiston, ndr) e sono contento che poi effettivamente lo abbiano fatto loro. E sono anche molto riconoscente ai produttori e ai distributori del film che hanno deciso di resistere alle avances di farlo uscire in streaming e di aspettare la riapertura dei cinema", ha spiegato il cineasta, classe 1985, al termine dell'anteprima al Nuovo Sacher a Roma, ricordando che a una serie di anteprime partite da Bergamo il 20 luglio, anniversario dello sbarco sulla Luna, si arriverà all'uscita in sala il 20 agosto.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...