VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 27 GIUGNO 2021

Il labirinto dell’estate è fatto di girasoli: ecco dove

Nell’estate 2021 la Lombardia si arricchisce di una meta da non perdere per chi ama natura, fiori e attività all’aria aperta. A circa sessanta chilometri da Como, infatti, si trova Ornago (la provincia è Monza e Brianza,) centro che ospiterà il un labirinto speciale, fatto di girasoli. Dietro l’idea – come racconta Monza Today – ci sono le stesse menti del pick-up garden di tulipani delle sorelle Elmina e Carolina Brambilla.

Dai tulipani della primavera, dunque, i settemila metri quadrati di superficie sono stati dedicati alla coltivazione dei girasoli. Attorno a cascina Rossino i colori primaverili lasceranno il posto al giallo intenso per un labirinto in cui perdersi tra gli altissimi fusti dei fiori. E a seguire, dopo tulipani e girasoli, le sorelle Brambilla hanno già annunciato un autunno dedicato alle zucche.

1.078 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...