Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il ladro vuole rubare il motorino, ma le donne lo fermano ed evitano il peggio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 GIUGNO 2020 12.197 visualizzazioni

Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui un malintenzionato tenta di rubare un motorino fuori da un salone di bellezza. Alcune donne, tuttavia, sono subito intervenute per fermarlo, gettandosi coraggiosamente su di lui, nonostante il ladro le abbia minacciate con un coltello. Il video mostra chiaramente i vari tentativi delle donne nel fermare l’uomo, tra i quali anche il lancio di una sedia del locale. Alla fine il ladro abbandona la moto e se la dà a gambe.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...