VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 17 DICEMBRE 2020

Il Land Bridge è l’autostrada per animali più lunga degli USA

Gli Stati Uniti hanno da poco inaugurato una nuova autostrada ma non si tratta di una rotta per automobilisti. Il suo nome è ‘Robert LB Tobin Land Bridge’ ed è l’autostrada per animali più lunga degli USA che potrebbe salvare migliaia di esemplari di specie selvatiche. Coyote, scoiattoli, cervi e procioni potranno, così, muoversi in sicurezza lungo il percorso senza mettere a repentaglio la propria vita.

Il ‘Robert LB Tobin Land Bridge’ è stato inaugurato lo scorso 11 dicembre in Texas, nello specifico a San Antonio, e si collega con il Phil Hardberger Park della città. L’autostrada a sei corsie è stata iniziata ben dieci anni fa ma il progetto è stata completato solamente in questi mesi. Già ribattezzato ‘ponte della salvezza’, questo nuovo tragitto è il più lungo degli USA costruito allo scopo di garantire l’incolumità degli animali selvatici.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...