VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 27 NOVEMBRE 2019

Il materiale che rende invisibili

Diventare invisibili: ora è possibile grazie al “Quantum Stealth”, un materiale (nome specifico: Light Bending Material) progettato e realizzato dalla Hyperstealth Biotecnology Corporation, una società canadese di Vancouver.

Questo materiale, simile ad un normale PVC, è in grado di nascondere completamente chi lo usa, come abito o come pannello protettivo, rendendolo invisibile non solo alla normale vista umana, ma anche a termocamere e telecamere a raggi infrarossi.

Con ogni probabilità, il materiale verrà utilizzato dall’esercito americano: non a caso, la Hyperstealth Biotechnology Corp ha proprio come ‘core business’ la produzione di abbigliamento e tecnologia mimetica per militari impiegati in contesti operativi bellici.

Video tratto da: Hyperstealth

6.977 visualizzazioni 16
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...