Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il messaggio di Manuel: "Vi abbraccerei tutti, tornerò più forte"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 FEBBRAIO 2019

Roma, 8 feb. (askanews) - Parla per la prima volta dal reparto di terapia intensiva dove è ricoverato Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito nella notte fra il 2 e il 3 febbraio. E in un audio diffuso dalla Federnuoto ha mandato a tutti quelli che lo hanno sostenuto un messaggio di ottimismo:

"Ciao a tutti ragazzi, qui è Manuel che vi parla, come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutta questa calorosità da parte vostra veramente mi avete fatto emozionare tutti, se potessi vi avrei abbraccerei uno ad uno tutti quanti, io vado avanti adesso per la mia strada e vedrete che torno più forte di prima. A presto ragazzi, a tutti quanti grazie e un abbraccio"

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...