VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 MARZO 2021

Il miglior leader in caso di invasione aliena? Arnold Schwarzenegger

Alieni in vista? Nessun problema (o quasi), ci pensa Arnold Schwarzenegger. L’attore americano non è alle prese con un nuovo ruolo sul set ma è stato eletto come miglior leader in caso in invasione aliena. A lanciare il curioso sondaggio è stato Blaze TV che ha chiesto a duemila inglesi chi sarebbe il miglior leader nel caso in cui gli alieni piombassero sul nostro Pianeta.

L’ex governatore della California oltre che attore di decine di action movie si è aggiudicato la maggioranza delle preferenze. E la sfida non era certo cosa semplice. Schwarzenegger, infatti, ha dovuto vedersela con altri assi quali Willi Smith – arrivato secondo nella classifica finale –, il divulgatore scientifico David Attenborough e Bruce Willis.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...