VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 OTTOBRE 2021

Il mini camper su base Doblò

Spostarsi in camper è una delle tipologie di viaggio più amate dalle famiglie e anche dai singoli viaggiatori. L’auto che diventa una casa e ti permette di raggiungere qualsiasi luogo o spostarti con facilità da una città all’altra, per esempio per andare a visitare la Torre San Filippo con il suo fantasma, senza lo stress di comprare biglietti o prenotare hotel, è sinonimo di libertà. La Fiat Doblò negli anni 2000 era la scelta preferita delle famiglie numerose, che avevano spesso problemi a viaggiare insieme. Oggi, c’è un nuovo veicolo per chi ama vacanze on the road e in famiglia: è l’Hotomobil, un’innovativo mini camper ispirato alle linee del Doblò. In Italia la Fiat aveva spopolato e conquistato i cuori di milioni di autisti già con il Fiorino del 1977, successo poi replicato con il famoso Doblò. Questi veicoli erano però stati pensati come semplici autovetture per famiglie numerose e poi anche come veicoli commerciali. Partendo dallo stesso design, è stato realizzato l’Hotomobil, sempre in collaborazione con la Fiat.

Cosa sono gli hotomobil

Gli Hotomobil si possono scegliere in diverse versioni, dal Ronin Motorhome Fiat Doblo Work Up 1.6, sportivo e dal carattere distintivo, al Gladiator Pick-Up Camper dallo spirito avventuroso per gli amanti della natura. Tutti i modelli sono realizzati come un monoblocco non infiammabile con un corpo antibatterico di vetro per prevenire la formazione di batteri. Hanno un effetto thermos che permette di mantenere la temperatura ideale sia in caso di giornate fredde che con temperature esterne più alte e sono il mezzo ideale per un viaggio dinamico e super confortevole. I materiali utilizzati per la carrozzeria sono resistenti e sono gli stessi adottati anche per la costruzione di navette spaziali e yacht.

Moderni, compatti, resistenti e con elevati standard che permettono una guida dinamica, gli Hotomobil possono soddisfare le esigenze delle famiglie che vogliono partire all’avventura o spostarsi da una parte all’altra senza stress e con tutto il necessario per viaggiare continuando a sentirsi a casa. L’Hotomobil può essere una giusta soluzione per gite fuori porta o vacanze dalla durata più lunga in campeggio.

12.012 visualizzazioni 33
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...