VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 01 MAGGIO 2021

Il mistero della scimmia comparsa dal nulla in città

A spasso per la città. No, non si tratta della movida post riapertura dei locali, ma di una scimmia avvistata mentre si aggira nella città di Phnom Penh, in Cambogia.
Un evento buffo e divertente, che ha sorpreso i passanti indaffarati nella loro quotidianità. La scimmia ha attirato subito l’attenzione del pubblico e alcuni si sono armati di smartphone per riprendere la scena.

Una scimmia a spasso in città: il buffo evento che ha stupito i passanti

Ripresa dai telefonini, si vede chiaramente la scimmia muoversi agilmente seguendo le linee dell’elettricità, prima correndovi sopra come un funambolo e poi lasciandosi ondeggiare da una parte all’altra lungo la sua corsia preferenziale. Una scena divertente, che ha catturato l’attenzione dei cittadini sbalorditi. D’altronde chi potrebbe mai immaginare di andare in città e di incontrare una scimmia? Non si sa, infatti, da dove sia arrivato l’animale e come si sia ritrovato sui cavi elettrici della capitale cambogiana. Certo è che ha saputo svoltare la giornata ai fortunati che hanno assistito alla sua comparsa. Alcuni hanno addirittura riscontrato una certa somiglianza tra le movenze della scimmia con quelle del capitan Jack Sparrow, lo stravagante, esoso e amato protagonista della saga dei “Pirati dei Caraibi”, interpretato dall’eccezionale Johnny Depp. La scimmia, infatti, si muove agitando le braccia verso l’altro, quasi come se fosse ubriaca, ricordando proprio l’andatura del famigerato pirata di casa Disney.
Gli amanti del cinema e della commedia non possono non pensare anche alla pellicola “Una notte da Leoni 2”, ambientata in Thailandia. Nel secondo capitolo della serie, infatti, i protagonisti si imbattono in un’astuta e bizzarra scimmietta, anche lei comparsa dal nulla, proprio come l’esemplare del video diventato virale in questi giorni.
In Cambogia sono presenti circa 48 mila esemplari di questa razza e solitamente vivono nel cuore della giungla. Gli abitanti della capitale cambogiana non sono abituati a questo tipo di incontri e sono rimasti sorpresi dalla disinvoltura e dalla sicurezza mostrate dalla scimmia nel muoversi in città.
Di certo incontri con animali selvatici non sono rari in USA, dove alci e orsi spesso attraversano la strada, fanno un giro in centro o, addirittura, fanno una sosta nel giardino di casa.

57.262 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...