Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il mistero delle gambe fantasma dietro la ragazza, presenza inquietante in piscina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2020 64.593 visualizzazioni

Attimi spaventosi e da brividi: delle gambe “fantasma” compaiono in piedi dietro una donna mentre quest’ultima è intenta a nuotare tranquilla in piscina.

Nate Pinyakool è stata ripresa mentre sguazzava e nuotava sotto la superficie della piscina del resort nel sud della Thailandia durante la notte del 26 giugno.

Ad un certo punto, ha detto la ragazza, ha sentito qualcuno tirarle le gambe mentre era sott’acqua.

Nate si è voltata ma la piscina era vuota, con nessuno nell’acqua dietro di lei.

Subito dopo, guardando il video sul telefono registrato dall’amica, un’immagine le congela il sangue: dietro di lei c’è una presenza, delle gambe, che non sono le sue.

La ragazza scioccata ha detto di essere ancora spaventata quando guarda il video.

Ha detto: “Mi sono fermata e mi sono alzata dall’acqua dopo aver sentito una spinta ai miei piedi, ma quando sono tornata indietro non c’era nessuno. Ora sono così spaventata perché nel video c’è anche qualcuno in piedi nella piscina dietro di me. Non ricordo nessuno nella piscina dietro di me. La gente dice che è un fantasma. Questo mi rende ancora più spaventato di quello che mi è successo”.

Video tratto da: Newsflare/Reuters

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...