Un motociclista impaziente è stato investito da un treno in corsa dopo essere scivolato attraverso una barriera del passaggio a livello in Thailandia.
Il video della CCTV girato in una ferrovia a Bangkok il 13 dicembre mostra gli automobilisti in attesa del passaggio del treno mentre la barriera di sicurezza viene abbassata. Tra questi, però, c'è un guidatore impaziente che, sfidando il pericolo, ha superato l'ostacolo per raggiungere l'altro lato più velocemente. Durante l'attraversamento della strada, però, il motociclista ha perso l'equilibrio, rischiando la vita: scivolato sui binari è stato infatti sfiorato dal treno in corsa e l'uomo e la sua due ruote sono stati scaraventati a lato della ferrovia. Lo stesso si è poi schiantato contro un altro motociclista e lo ha fatto cadere a terra.
Il presunto aggressore è riuscito a sopravvivere ma è rimasto ferito. È stato portato all'Ospedale Camilliano per cure mediche. Le autorità hanno affermato che il paraurti del treno è caduto e il suo condotto dell'aria è stato danneggiato dall'incidente, interrompendo il suo percorso. Secondo quanto riferito, doveva attraccare alla stazione di Makkasan per le riparazioni.
Video tratto da: Newsflare/Reuters