Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il netturbino evita di essere investito grazie al camion della spazzatura

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 LUGLIO 2020 12.150 visualizzazioni

Quello che è successo a Chonburi, in Thailandia è davvero incredibile, le riprese della CCTV mostrano degli operai che si fermano in un angolo della strada per raccogliere la spazzatura quando all'improvviso un camioncino in corsa sperona il loro camion.

Uno dei lavoratori è stato quasi colpito mentre stava sistemando la spazzatura con un collega, il quale è stato sbalzato fuori dal camion ed è atterrato sul cassonetto che ha fatto da cuscino e gli ha impedito di ferirsi gravemente.

Solo il conducente del pick-up si è ferito nell'incidente mentre entrambi gli operatori ecologici hanno dichiarato di essere stati fortunati a non aver avuto gravi ripercussioni.

Il lavoratore caduto, Jare Sudprasong di 35 anni, ha dichiarato che se non ci fosse stato il cassonetto sarebbe andata diversamente: "Ho avuto solo alcuni lividi perché sono atterrato sul cassonetto. Avrei avuto lesioni più gravi se non ci fosse stato".

Ha poi aggiunto che gli automobilisti dovrebbero prestare maggiore attenzione per evitare di mettere in pericolo le persone che stanno lavorando sodo: "Abbiamo fatto tutto sotto la procedura di sicurezza, ma l'incidente è avvenuto lo stesso, gli automobilisti dovrebbero essere più consapevoli e responsabili al volante".

La polizia ha indagato sulla scena e ha interrogato l'autista dopo aver terminato le cure ospedaliere.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...