Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MOTORI

Il nuovo Hummer si muoverà come un granchio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 SETTEMBRE 2020

Il nuovo Hummer elettrico avrà una modalità di movimento particolare. Qualcosa lo si era intuito dal logo dove era apparso un granchio.

 

Con l’uscita del teaser GMC si è capito il motivo: il nuovo Hummer si muoverà anche lateralmente proprio come un granchio e questa funzionalità è stata ribattezzata ”Crab Mode” (modalità granchio). Nel video si vedono le ruote muoversi tutte all’unisono verso destra, anche quelle posteriori.

 

Non sappiamo ancora se la funziona sarà utilizzabile solo per parcheggi difficili o anche in altre situazioni.

Video tratto da: Ufficio Stampa GMC

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...