VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 12 GENNAIO 2021

Il nuovo Indiana Jones potrebbe essere Chris Pratt, star Marvel

Ormai è ufficiale: il prossimo film dedicato a Indiana Jones sarà l’ultimo interpretato da Harrison Ford. La notizia è stata data pubblicamente nel corso del recente Disney Investor Day confermando, così, le voci che già si rincorrevano. Sarà con il prossimo capitolo della saga d’avventura che la star di Hollywood darà l’addio a uno dei suoi personaggi più fortunati di sempre.

Ma per un attore che lascia potrebbe essercene un altro che arriva. Già, perché i fan – che già si vedono rimanere orfani di Indiana Jones – ipotizzano un plausibile passaggio di testimone che manterrebbe vivo l’archeologo del grande schermo con un nuovo volto, più giovane. Tra i rumors che stanno prendendo piede nelle ultime settimane c’è un nome che si sta imponendo sugli altri.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...