Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il nuovo must have sono le scarpe con ali di farfalla

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 DICEMBRE 2018 7.669 visualizzazioni

Arriva dagli Stati Uniti la nuova moda che farà impazzire anche le teenager nostrane, e non solo: si tratta di stivaletti in pelle vegana glitterata ed olografica a cui si possono applicare delle ali di farfalla iridescenti e dall'aspetto molto realistico. A giudicare dai video che stanno spopolando sul web, l’effetto techno-fatina o manga-addicted è assicurato!

Questi coloratissimi anfibi di Club Exx, in vendita sul sito dollskill.com a 115 dollari, arrivano fino a metà polpaccio e non occorre allacciare faticosamente le lunghissime stringhe di cui sono dotati, grazie alla chiusura laterale a zip, che ne aumenta comfort e vestibilità.

Le ali di farfalla sono gli accessori glamour che rendono queste calzature davvero uniche: sono realizzate con una struttura intarsiata che assomiglia in tutto e per tutto a quella delle ali delle farfalle vere.

Oltre a muoversi mentre si cammina, le ali laterali applicabili agli stivaletti sono impreziosite da un mosaico di plastica colorata e semitrasparente che lascia passare la luce del sole, proiettando al suolo divertenti sfumature di colore.

Inutile dire che non slanciano molto le gambe, come del resto qualsiasi altro anfibio: non saranno adatte proprio a tutte, quindi.

Ma per le giovanissime saranno sicuramente un trend davvero irresistibile: con le ali ai piedi, passare inosservate sarà impossibile!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...