VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 LUGLIO 2021

Il Papa lascia il Gemelli, il rientro in Vaticano dopo 10 giorni

Roma, 14 lug. (askanews) - Dopo 10 giorni di ricovero in seguito a un intervento chirurgico per una stenosi diverticolare al colon, Papa Francesco ha lasciato il Policlinico Agostino Gemelli di Roma per fare rientro in Vaticano.

È uscito in "anonimato" così come era arrivato. Senza troppo clamore, a bordo di una Ford, Francesco - accompagnato solo dall'autista e da un collaboratore - è uscito dal Gemelli alle 10.45. E si è fermato alla Basilica di Santa Maria Maggiore, in forma privata, per pregare davanti all'Icona di Maria Salus Populi Romani, a cui il Pontefice è particolarmente legato.

Affaticato ma sorridente, il Papa si è voluto fermare e scendere dall'auto per salutare la pattuglia dell'Esercito appostata vicino alle mura vaticane. Poi ha fatto ingresso a Casa Santa Marta.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...