Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il parco a tema per chi non teme l'altezza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 SETTEMBRE 2018 5.084 visualizzazioni

Siete intrepidi avventurieri? Praticate il Bungee Jumping come se fosse una corsetta della domenica, l’altezza non vi spaventa al contrario vi provoca una scarica di adrenalina? Bene, avete trovato la vostra prossima sfida: Il parco cinese a tema “altezza” di Wansheng Ordovician

Situato a 100 km da Chongqing, una città della Cina sud-occidentale, il parco vanta il ponte di vetro più lungo del mondo, una lastra di 80 metri che termina su un canyon a 120 metri dal suolo. È entrato anche nel Guinness World Records come ponte più lungo nel suo genere. La regola impone che non possano sostare sopra allo stesso tempo più di 30 persone.

In caso non fosse abbastanza adrenalinico per voi, c’è anche un'altalena sul bordo di una scogliera alta 300 metri. Chi non vorrebbe dondolare sull’acqua a quell’altezza sorretto solo da una leggera imbracatura? Le vertigini sono assicurate. Immaginate in un giorno di nebbia come potreste sentirvi a dondolare nel nulla…

In ultimo troviamo un classico ponte “a doghe di legno”, alto ben 152 metri che potrete attraversare imbrigliati, ma per mettervi quel brivido in più le doghe sono abbastanza distanziate…vi troverete quasi a saltare nel vuoto per raggiungere ogni doga.

Spesso il coraggio va di pari passo con l’imprudenza ma, diciamocelo, per decidere di passare un allegro pomeriggio pieno di paura in questo parco, forse, ci vuole davvero una buona dose di incoscienza e un cuore “all’altezza”…

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...