Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il parco Disney World in Florida riapre la sue porte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2020

Roma, 11 lug. (askanews) - Il parco a tema Disney World in Florida riapre oggi i battenti, con una "capacità significativamente limitata" di visitatori e alcune restrizioni, come l'impossibilità di ricevere abbracci da alcuni personaggi molto cari ai bambini, come Topolino e Paperino. I parchi Disney, tra i più visitati al mondo, hanno chiuso a marzo a causa della pandemia di coronavirus.

Il gruppo ha stabilito una serie di protocolli di sicurezza avanzati per la riapertura, incentrati su cinque aree: misure protettive potenziate: dipendenti e ospiti dovranno indossare le mascherine; la segnaletica incoraggerà un frequente lavaggio delle mani e verranno posizionate stazioni igienico-sanitarie; le barriere fisiche saranno utilizzate ove opportuno distanziamento: la capacità dei parchi sarà limitata per consentire l allontanamento fisico; sarà ridotta anche capacità sulle attrazioni, nei punti vendita e nelle aree di ristorazione pulizia e servizi igienico-sanitari saranno migliorati, sia nelle aree ospiti che in quelle dei dipendenti controllo della temperatura per ospiti e dipendenti strumenti per ridurre ulteriormente i contatti tra ospiti e dipendenti.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...