VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 12 APRILE 2018

Il parrucchiere italiano che taglia i capelli bendato

'Numero da circo' per un barbiere italiano di Olginate, nei pressi di Lecco, Remigio Morelli, che si è fatto mettere una benda sugli occhi prima di eseguire un taglio di capelli nel suo negozio di parrucchiere della cittadina lombarda.

"Sono circa tre anni che mi esercito in questo modo a tagliare i capelli - ha spiegato Remigio - Lo faccio per passione, per dimostrare a che livello di esperienza sono arrivvato e nel tentativo di andare perfino oltre".

"Riconosco che c'è un aspetto per così dire 'scenografico' in questo modo di tagliare i capelli ma, considerando anche il pericolo che corrono i miei clienti, è anche una dimostrazione di grande tecnica e capacità da parte di chi esegue il taglio", ha aggiunto il parrucchiere.

Video tratto da: Newsflare/RemigioMorelli

29.199 visualizzazioni 73
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...