Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Il pilota di F1 Esteban Ocon si allena a casa col simulatore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 MARZO 2020

Roma, 30 mar. (askanews) - Rientrato dai suoi genitori in Normandia, il pilota di Formula 1 francese Esteban Ocon (Renault) vive le sue giornate confinato a casa, ma molto impegnato tra la preparazione fisica e le corse virtuali del suo simulatore personale, come ha raccontato in un'intervista via Skype a France Presse.

"Le mie giornate sono molto piene, tento di rimanere pronto per quando la situazione migliorerà, come se andassi a correre la settimana prossima, mi preparo. Faccio molte corse online su questo piccolo simulatore che vedete dietro di me, con il volante, il sedile. Quindi continuo ad allenarmi e faccio un sacco di esercizio".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...