Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il più grande nido di serpenti al mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 GIUGNO 2019 25.954 visualizzazioni

Ogni primavera al Narcisse Snake Dens Manitoba, in Canada, si ripete uno degli spettacoli più incredibili al mondo: migliaia di serpenti giarrettiera escono dalla loro tana per accoppiarsi in quello che è considerato il più grande 'raduno' di serpenti al mondo.

La clip realizzata da un esperto di rettili, Dāv Kaufman, mostra il momento in cui i serpenti sono usciti dal letargo e iniziano ad accoppiarsi, con migliaia di esemplari maschi che cercano di trovare le poche femmine nel gruppo.

"Ma alcuni di questi maschi sono piuttosto subdoli e imiteranno i feromoni prodotti dalla femmina: così tutti gli altri maschi lo seguiranno, poi lui tornerà indietro e potrà accoppiarsi con la femmina rimasta sola", ha spiegato Kaufman al sito di video Newsflare.

Video tratto da: Newsflare/Dāv Kaufman

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...