Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il presidente Cta Shapiro: presenza forte dell'Italia al Ces

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 GENNAIO 2019

Las Vegas (askanews) - "Il Ces riflette la rapida evoluzione dell'innovazione che migliora le nostre vite, innovazione che arriva da tutto il mondo. Abbiamo avuto una presenza molto forte dell'Italia, compreso l'ambasciatore che è stato qui a trovarci".

Lo ha detto ad askanews Gary Shapiro il presidente di Cta, la Consumer Technology association, l'associazione che organizza il Ces di Las Vegas, commentando la 52esima edizione della fiera dedicata alla tecnologia più influente al mondo.

"Siamo molto entusiasti per le innovazioni che arrivano dall'Italia e dall'Europa perché risolvono molti problemi fondamentali e provvedono anche all'intrattenimento, all'educazione, a soluzioni nuove per i trasporti e danno il via ad una nuova era in cui le tecnologie ci fanno risparmiare il nostro denaro, migliorano il nostro cibo, la nostra acqua e risolvono i problemi delle persone."

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...