Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il presidente di Panama "apre" la Gmg, selfie con i pellegrini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GENNAIO 2019

Panama, (askanews) - Il presidente di Panama, Juan Carlos Varela, aspetta la visita di Papa Francesco, atteso nel Paese centramericano mercoledì 23 gennaio e si dice soddisfatto per i preparativi della Giornata Mondiale della Gioventù che ha richiamato a Panama oltre 100mila pellegrini.

"Sono molto contento per come procede la Giornata Mondiale della Gioventù - ha detto il presidente - ho avuto incontri con la polizia e gli organizzatori e tutto va avanti regolarmente".

Varela riceverà Francesco nel palazzo presidenziale per la visita ufficiale giovedì 24 gennaio.

"Sono molto contento della visita del Papa. Il suo messaggio porta speranza in tutta la regione".

Varela ha partecipato a un picchetto d'onore, con l'esecuzione dell'inno panamense, nella cinta costera, il cuore della città vecchia di Panama che affaccia sull'oceano. I pellegrini non hanno perso l'occasione per scattare selfie e foto di gruppo con il capo di stato.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...