Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Il presidente messicano Nieto: non pagheremo mai il muro di Trump

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 GENNAIO 2017

Citta' del Messico (askanews) - Ovviamente, non se ne parla nemmeno.

Il presidente messicano Enrique Pena Nieto taglia corto sull'intenzione del nuovo inquilino della Casa Bianca di Washington Donald Trump di costruire un muro al confine con il Messico, a spese dei contribuenti messicani.

Nieto, parlando davanti agli ambasciatori riuniti al Palazzo nazionale, ha detto che non avrebbe mai accettato una decisione che va contro il paese e la dignita' dei messicani.

Ma ha comunque assicurato di desiderare un buon rapporto con la nuova amministrazione statunitense.

'E' evidente che abbiamo alcune divergenze con il prossimo governo degli Stati Uniti, come sul muro, che ovviamente il Messico non paghera'' ha sottolineato il capo dello Stato messicano che poi ha aggiunto: 'Ma posso tuttavia assicurare che stiamo lavorando per costruire buone relazioni con gli Stati Uniti e il nuovo presidente e che queste relazioni porteranno buoni frutti al Messico e ai messicani'.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...