VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 MARZO 2021

‘Il principe cerca moglie’: Eddie Murphy svela un dettaglio inedito

In attesa di poter vedere, in esclusiva digitale, ‘Il principe cerca figlio’, il protagonista Eddie Murphy ha raccontato un retroscena inedito sul precedente film ‘Il principe cerca moglie’. Era il 1988 e la pellicola diventò in breve un autentico cult della cinematografia di tutti i tempi, tanto da essere regolarmente riproposto anche nella programmazione televisiva raccogliendo sempre una buona accoglienza.

Ospite dello show americano Jimmy Kimmel Live!, l’attore comico ha ricordato quegli anni, periodo d’oro per lui che allora era il comico più pagato e richiesto. Da ‘Beverly Hill Cop’ a un altro blockbuster come ‘Una poltrona per due’, non c’era titolo con Murphy che non sbancasse al botteghino. Oltre trent’anni dopo, Eddie ha svelato sul piccolo schermo una richiesta specifica che la casa di produzione Paramount gli aveva avanzato.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...