Virgilio Video VIDEO Search

Il principe Harry: "Avremo al massimo due figli"

31 LUGLIO 2019 3.912 visualizzazioni

Una rivelazione con una motivazione curiosa. Il principe Harry ha confessato che lui e la moglie Meghan avranno non più di due figli.

Il piccolo Archie, dunque, nato a maggio, potrà ambire a non più di una sorellina o un fratellino. Lo ha detto il secondogenito di Carlo e Diana in un'intervista a Vogue Uk, di cui la consorte è stata nominata Guest editor per il mese di settembre.

Chiacchierando con l'accademica e ambientalista Jane Goodall, Harry ha spiegato che questa decisione è dovuta al fatto di voler tutelare l'ambiente.

La scelta di fare al massimo due figli è arrivata per contribuire a preservare il pianeta. "Solo ora ho una visione diversa", ha detto, aggiungendo di guardare al pianeta come a uno "stagno nel quale noi siamo le rane e l'acqua è già in ebollizione".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...