Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il ragazzo che ripara gli oggetti con il cibo

27 MAGGIO 2019 13.022 visualizzazioni

Gli appassionati di bricolage non crederanno ai loro occhi. Che si tratti di un paraurti danneggiato, di un lavandino scheggiato o di un tavolo rotto, basta un semplice pacco di spaghetti per ridargli nuova vita.

È diventato virale sul web il video in cui un surfista cinese di 31 anni, usa i noodles, la famosa pasta cinese, per riparare un lavandino rotto. E non è la prima volta che il ragazzo si cimenta nell’insolito fai da te.

Il metodo, a quanto pare, sempre lo stesso: riempie i fori con la pasta, versa acqua bollente per renderla modellabile, la lavora, la vernicia, et voilà, ecco l’oggetto come nuovo.

Guardando i tutorial in rete le riparazioni sembrano perfettamente riuscite, anche se c’è chi mette in dubbio che semplici tagliatelle possano essere soluzioni durevoli.

Ciononostante, il video del lavandino restaurato ha lasciato a bocca aperta milioni di persone, strabiliati dalle altre inusuali riparazioni del giovane.

Non solo spaghetti, per il creativo cinese ma anche chicchi di riso per sistemare un divano, tabacco per un mobile, biscotti per una panca e uova per un tavolo in legno.

Insomma pare non esserci niente che lui non riesca a riparare armato solo di colla e alimenti.

Di sicuro l'idea è davvero originale e, scettici a parte, dimostra che, come già diceva il caro Walt Disney, se puoi sognarlo puoi farlo.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...