Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il ragazzo scopre un ragno in bagno e fa un disastro

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GIUGNO 2020 11.377 visualizzazioni

Questo ragazzo sta ballando nel bagno tranquillo divertendosi quando, improvvisamente, vede qualcosa sulla sua mano che lo spaventa tantissimo: un ragno. La reazione è quella che avremmo avuto tutti noi, si arrampica sul sedile del water e tanta la paura dell'insetto che immerge il piede nell'acqua del water. Poi inizia ad urlare e chiamare sua madre per chiedere aiuto, ma avviene il disastro: mentre cerca di uscire dal bagno, scivola e rompe la tenda insieme al gancio rompendo tutto!

Video tratto da: reuteurs

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...