Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il raro fenomeno dell'alga australiana bioluminescente

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 FEBBRAIO 2020 16.899 visualizzazioni

Questo è il momento straordinario in cui un fotografo è rimasto a bocca aperta quando si è imbattuto in alcune affascinanti alghe bioluminescenti che fanno brillare, di blu, la mano del fotografo australiano. Lo splendido fenomeno naturale si è verificato a Plantation Point nella baia di Jervis, in Australia, il 14 gennaio. Questo evento è davvero raro: si verifica solo una o due volte l'anno, quindi Jordan Robin è stato estremamente fortunato a catturare la meraviglia della natura in questo bellissimo video in cui muove la sua mano nell'acqua facendo brillare le alghe magicamente.

Video tratto da: Reuters

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...