Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il re di Spagna da May: su Gibilterra troveremo una soluzione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2017

Roma, (askanews) - Il re Felipe VI di Spagna è stato ricevuto dalla premier britannica Theresa May al civico 10 di Downing Street a Londra. Il sovrano spagnolo, in visita nel Regno Unito, ha affrontato la delicata questione dello statuto di Gibilterra, enclave britannica nel sud della Spagna, chiedendo di trovare una soluzione dopo l'avvio del negoziato sulla Brexit.

"Sono per il dialogo e gli sforzi dei nostri governi permetteranno di avanzare nella ricera di una formula che soddisfi tutti", ha commentato Felipe davanti al Parlamento britannico, dove è stato invitato a parlare.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...