Virgilio Video VIDEO Search

Il retroscena di Pupo: "Io e Alfonso ci siamo scontrati"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 APRILE 2020

Nuovi retroscena sul Grande Fratello Vip. A raccontare un episodio inedito a una settimana dalla fine del reality show è stato uno degli opinionisti, Pupo. Il cantante si è lasciato andare a una lunga confessione sul suo rapporto con il conduttore Alfonso Signorini. "Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo", ha detto. Ma tra i due, non sono mancate le divergenze e anzi Pupo ha parlato di un vero e proprio scontro, in occasione dell'eliminazione di Salvo Veneziano, squalificato per le affermazioni su Paola Di Benedetto. "Quando buttarono fuori Salvo ci scontrammo", ha rivelato Pupo. "C'è stata una fase in cui ho pensato che non fosse troppo propenso al contraddittorio e ne abbiamo parlato, in maniera molto chiara. È fondamentale che l’interlocutore, seppur non d’accordo, non si trascini dietro la frustrazione", ha spiegato. Scontro a parte, secondo Pupo Alfonso "è stato se stesso", motivo per il quale, ha aggiunto, alla guida di "questa edizione non poteva esserci elemento migliore".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...