VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 08 OTTOBRE 2021

Il ristorante più costoso degli Stati Uniti d’America

Una cena fuori, in buona compagnia, è una delle più preziose occasioni di relax con cui possiamo coccolare anche il nostro palato. Ovviamente, la scelta dei locali varia anche a seconda del portafoglio oltre che dei gusti e delle preferenze a tavola. Tra i ristoranti più ricercati del momento, su scala globale, c’è una steakhouse di New York City. Qui, per un tavolo la lista d’attesa può allungarsi anche di svariati mesi e il costo, potete immaginare, è a più zeri.

Parliamo del famoso Nusr-Et Steakhouse che risulta essere nientemeno che il ristorante più costoso degli Stati Uniti. E la fama coinvolge anche il suo proprietario, autentica star dei social che sfiora i quaranta milioni di followers solo su Instagram. Da Dubai a Miami, da Istanbul a Mykonos e Londra, non c’è ristorante di Nusret Gökçe che non entri nell’elenco dei desiderata di palati raffinati e di celebrities disposti a spendere cifre da capogiro.

USA
1.093 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...