Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il sale potrebbe far aumentare il quoziente di intelligenza?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 LUGLIO 2020 3.284 visualizzazioni

Il sale è una spezia che esalta i sapori e di cui fatichiamo a fare a meno, ma che va consumato con criterio per evitare danni alla salute. La dose massima consigliata per adulti è di 5 grammi al giorno, ma c'è un tipo di sale che è consigliato utilizzare in gravidanza, il sale iodato. Utilizzare il sale iodato riduce il rischio di ipotiroidismo e aumenta lo sviluppo celebrale: le donne in gravidanza e in allattamento e i bambini piccoli dovrebbero assumere la giusta quantità di iodio che si trova anche nel pesce.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...