VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 27 MARZO 2019

Il segreto del fascino di Letizia di Spagna

Letizia Ortiz moglie di Filippo VI di Spagna, è una donna estremamente elegante nonché bellissima. La sua eleganza innata viene fuori oltre che nel portamento, nella scelta degli outfit, a cui una regina deve sempre prestare molta attenzione.

I suoi looks sono impeccabili e azzeccati, sensuali al punto giusto quando l’occasione lo permette o sottotono quando il dress code lo impone. Una spalla scoperta, un tacco alto, un orecchino di diamanti: nulla su di lei stona.

Che sia vicino a Kate Middleton, Melania Trump, o la new entry Meghan Markle, donne alte e bellissime, Letizia non sfigura mai anzi, è lei la regina di stile.

Nonostante abbia superato i 40 anni lo stile non cambia: sexy e chic, non c’è nulla che non abbia indossato, gonne a ruota, leggings di pelle, tacchi vertiginosi, una scarpa rossa o un abito di Zara da soli 90 euro.

Fa subito tendenza, non per niente è una delle donne più seguite e copiate in fatto di moda. Look decisi che interpretano il carattere della regina e la sicurezza in se stessa che la caratterizza.

Anche le acconciature che sfoggia da semplici che possano sembrare sono sempre perfette. I capelli sciolti su di lei non danno mai l’aria sciatta e lo chignon laterale le dona una grazia inaudita.

Sì, Letizia è la nostra regina da passerella.

1.660 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...