VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 NOVEMBRE 2020

Il segreto per fare dei biscotti natalizi perfetti

Durante le feste di Natale, in tanti si dedicano alla preparazione di dolcetti fatti in casa da mangiare in compagnia. Sulle tavole, non possono mancare i biscotti decorati che creano la giusta atmosfera per le feste. Spesso però queste leccornie sono solo belle da vedere e non tanto appetitose da mangiare…

 

Penny Stankiewicz, chef-istruttrice presso l’Institute of Culinary Education ha rivelato a “Mashed” alcuni segreti per ottenere biscotti natalizi perfetti. Secondo l’esperta, meglio evitare ricette che prevedono l’uso di lievito e bicarbonato di sodio. L’impasto, poi, va steso freddo e tra due fogli di carta forno. Il ritaglio delle forme, inoltre, deve essere deciso per ottenere biscotti con contorni netti. Infine, i dolcetti sono pronti da sfornare quando i bordi diventano dorati. Music: https://www.bensound.com

16.783 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...