VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 FEBBRAIO 2019

Il segreto per una relazione duratura è più semplice di quanto pensi

Secondo Mark Manson, autore di The Subtle Art of Not Giving a F*ck, il segreto per mantenere una relazione duratura è più semplice di quanto si pensi.

Se si osservano esempi di coppie di 80 anni circa che stanno insieme magari da 60, si nota che il punto forte della loro relazione sia la capacità di annoiarsi insieme.

Compiendo cose semplici, come lo stare in casa tutti i giorni a guardare la tv la sera, parlando sempre delle stesse cose noiose, oppure cucinando insieme. Nulla di eccitante insomma, nessuna scenata da film, niente piatti che volano. Esattamente il contrario dell'idea di amore.

Al giorno d'oggi infatti si cerca di apparire, essere interessanti, mostrare il lato migliore, tutte cose che allontanano dall'idea di amore, creando conflitti che distruggono la coppia, oltre al nostro lato romantico.

Questo è quindi il segreto, cercare di essere se stessi, sapersi annoiare ed essere normali, solo così potremmo amare ed avere relazioni durature.

3.042 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...