VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 29 AGOSTO 2019

Il serpente 'suicida' che prova a mangiarsi

Probabilmente per qualche minuto Jesse Rothacker, gestore del Forgotten Friend Reptile Sanctuary in Pennsylvania, non ha creduto ai propri occhi quando ha visto un re serpente che cercava di mangiarsi partendo dalla coda.

"In 15 anni che lavoro con i serpenti non ho mai visto un serpente provare a mangiare se stesso", ha dichiarato Jesse.

"Vediamo spesso serpenti di questa specie che si mordono ma accade molto raramente che provino a ingerirsi. È raro ma non inaudito", ha aggiunto l'uomo.

I re serpenti o serpenti reali, sono rettili predatori non velenosi che normalmente uccidono le loro prede per costrizione: sono noti per mangiare altri serpenti, inclusi serpenti a sonagli ma talvolta rischiano di scambiare le loro code per altri serpenti con l'esito che si può vedere in queste immagini.

Video tratto da: Newsflare/Jesse Rothacker

54.627 visualizzazioni 17
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...