Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il significato dei baci

28 FEBBRAIO 2019 1.464 visualizzazioni

Non tutti i baci significano la stessa cosa. Vediamo insieme gli 11 tipi più comuni.

1. Il bacio sulla guancia - Simboleggia l'amicizia e l'affetto ma allo stesso tempo può essere un preludio d'amore oppure una casta dimostrazione d'amore da parte di qualcuno che non ha il coraggio di dichiararsi.

2. Bacio dell'angelo - Un bacio leggero dato al proprio partner mentre dorme, sfiorando le palpebre o anche la fronte, rappresenta un senso di fiducia ed un patto di proteggersi a vicenda.

3. Bacio della farfalla - Si realizza avvicinando i propri occhi a quelli del partner e facendo in modo che le loro palpebre si tocchino. Simboleggia un amore molto giovane.

4. Bacetto - Dato in modo veloce e sbrigativo, permette alle persone di verificare se può scoccare l'amore oppure se è ancora vivo in una coppia consolidata.

5. Bacio a stampo - Indica che ancora non si è pronti del tutto ad aprirsi completamente all'altro. A relazione avviata, è indice di qualche complicazione emotiva.

6. Bacio dolce - Rappresenta un'anticipazione della passione tra due innamorati.

7. Bacio al singolo labbro - Indice di un legame e di una voglia di continuare ad esplorarsi.

8. Bacio alla francese - Utilizzato per esplorare fisicamente e mentalmente il proprio partner, è il preludio di situazioni più intime.

9. Bacio a morso - È il preambolo alla passione e all'amore che si manifesta nella sua fisicità, ed aggiunge un pizzico di pepe in più alla relazione.

10. Bacio a bocca aperta - Il preferito dagli uomini e vuol dire ti voglio e ti desidero, non a caso è uno dei preliminari in camera da letto.

11. Bacio spider-man - Il bacio capovolto che trae ispirazione dal relativo film. Rappresenta la ricerca di modi sempre nuovi per esprimere i propri sentimenti.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...