VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 FEBBRAIO 2021

‘Il Signore degli Anelli’: la prima sinossi ufficiale della serie

Finora il più fitto mistero ha circondato la produzione Amazon Prime tratta dalla saga bestseller Il Signore degli Anelli. Annunciata ufficialmente dalla piattaforma che di recente ha rivelato anche alcuni dei nomi del numeroso cast, la serie è in fase di lavorazione sul set allestito in Nuova Zelanda. A queste prime informazioni si aggiungono ora i primi dettagli circa la trama che riporterà il pubblico nella Terra di Mezzo.

La curiosità dei fan inizia quindi a essere placata grazie alla prima sinossi ufficiale lanciata in esclusiva da TheOneRing.net. La serie in arrivo, su cui Amazon Prime ha investito una cifra record che supera i 500 milioni di dollari, “porta per la prima volta sugli schermi le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo”, traduciamo dal sito d’oltreoceano.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...